Scribing.it |Pictures that make sense info@scribing.it

HR Directors’ Summit 2015

nimbus-image-1447743851205Il 10 e l’11 novembre, il team di facilitatori grafici di Scribing.it ha partecipato allo European HR Director Summit 2015, un importante evento rivolto ai direttori HR di imprese italiane ed estere. 

L’iniziativa ha vantato una serie di speaker che hanno contribuito con analisi su tematiche rilevanti nell’ambito HR, tra cui: lo smart working, il mercato del lavoro, l’innovazione generata dalla funzione HR, l’engagement, la gestione dei talenti. Il contesto è stato altamente stimolante: si sono alternati dibattiti, presentazioni di case studies e momenti di puro networking.

Il nostro team di esperti in servizi di facilitazione grafica, ha contribuito al successo dell’evento registrando visivamente gli interventi e le tavole rotonde.

Live sketchnotes perSessione Plenaria: The Future Of Work

scribingDopo la tavola rotonda dal titolo THE FUTURE OF WORK che ha visto intervenire e dibattere tra loro Debora Rosciani, Giornalista, Radio24. Daniele Checchi, Economista del Lavoro, Andrea Del Chicca, Direttore Risorse Umane di Ansaldo Energia, Francesco Rotondi dello Studio Legale Lablaw ed Emilio Zampetti, Direttore Risorse Umane di Elica, ha preso la parola Perry Timms.

Blogger e opinionista inglese, Perry Timms è considerato un guru dell’innovazione in ambito HR, nonché autore di molti testi di riferimento. Editorialista e autore di testi di successo – tra cui “HR 2025” – è famoso per la sua visione innovativa sui temi delle risorse umane e del mondo del lavoro.

Live sketchnotes dello speech di Perry Timms

Trailer

Portfolio

Pin It on Pinterest